Categorie

Produttori

67320040 Vedi a schermo intero

67320040

Kit antifurto s/fili c/combinatore

Maggiori dettagli

Disponibilità: In magazzino

99,00 €

KIT ANTIFURTO WIRELESS SECUREASY MULTIZONA PRE-PROGRAMMATO CON COMBINATORE TELEFONICO SU RETE FISSA E TELESOCCORSO
Mod. iSNATCH DX-020
Kit composto da centrale con sirena interna da 110dB; 1 rilevatore magnetico senza fili di apertura porte/finestre; 1 sensore PIR agli infrarossi senza fili per rilevare la presenza di un intruso in un’area di 110°/8m ca.; 2 radiocomandi per armo/disarmo/telesoccorso; combinatore telefonico operativo su rete fissa tradizionale (funzionante anche in protocollo Ademco Contact ID); batterie ricaricabili al litio di back-up; alimentatore.
Pre-programmata, con funzionalità ad autoapprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF; memorizza fino a 6 numeri per telefonate su allarme/soccorso e 2 numeri per centrali di Sorveglianza/Soccorso; chiamata automatica di Emergenza/Panico, anche a centrale disinserita, alla pressione di un solo tasto sulla centrale o sul telecomando con attivazione automatica del monitoraggio da remoto; ascolto ambientale con chiamata dall’esterno. I sensori in dotazione trasmetteranno via radio (433MHz) all’unità base ogni situazione di effrazione/panico entro un area di circa 100m a.l.
Ampliabile fino a max. 60 sensori radio (tra cui max. 10 radiocomandi). Dall’esterno sarà possibile gestire completamente la centrale (armo/disarmo; blocco chiamate; ascolto ambientale; fermo suonata sirena; attivazione suono sirena quale deterrente). Tre tipologie di inserimento allarme: Totale (tutti i sensori operativi); Perimetrale (operativi tutti i sensori installati sul perimetro della casa per quando si risiede nell’appartamento); Ritardata (sensori che entrano in allarme solo dopo un periodo di tempo impostabile). Comprensivo anche di Zona 24H per eventuali sensori wireless che devono entrare in allarme anche se con centrale non inserita (es. sensori di incendio o fughe di gas). Tempi di ingresso/uscita programmabili (0-300sec); segnalazione sulla centrale delle zone entrate in allarme; tempi suonata sirena programmabili; sensore magnetico wireless in dotazione, con linea di ingresso per sensori filari per trasformarli in senza filo. Batterie al litio ricaricabili in tampone per operatività in caso di black-out elettrico.
Alimentazione: 230Vca/12Vcc, 500mA
Dimensioni centrale: 120x35x125mm