Categorie

Produttori

67330055 Vedi a schermo intero

67330055

2 in 1- Kit antifurto wireless 868MHZ con combinatore telefonico gsm e radiosveglia bluethooto, app per i/phone e android

Maggiori dettagli

Disponibilità: In magazzino

279,00 €

2 IN 1- KIT ANTIFURTO WIRELESS 868MHZ CON COMBINATORE TELEFONICO GSM E RADIOSVEGLIA BLUETOOTH, APP PER IPHONE/ANDROID
Sistema dallarme con Altoparlante bluetooth Hi-fi Stereo e radio sveglia. Accessori inclusi già programmati. Kit composto da centrale con batteria al litio e adattatore di rete; 1 rilevatore magnetico senza fili per porte/finestre; 1 sensore senza fili ad infrarossi con copertura (110°/8mca.); 2 radiocomandi per armo/disarmo/panico; combinatore telefonico GSM;1 sirena da interno con flash, livello sonoro 90dB, autoalimentata 220v spinaSchuko; batterie ricaricabili al litio di back-up. Gestione totale del sistema tramite cellulare o Smartphone con App “G310 Alarm” (Iphone/Android)disponibili gratuitamente su AppStore e Google Play. RichiedeSIM card GSM
La centrale è Pre-programmata, con funzionalità ad auto apprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF; Espandibile fino ad un massimo di 50 sensori radio e 10 radiocomandi; memorizza fino a 5 numeri telefonici per chiamate di allarme o telesoccorso; funzione chiamata di Emergenza/Panico a comando da pulsante su radiosveglia o da radiocomando anche con allarme disinserito; ascolto ambientale da remoto. I sensori trasmettono via radio (868MHz)entro un area di circa 100m a.l.
Tramite cellulare è possibile gestire l’attivazione dell’impianto (armo/disarmo, attivazione modo perimetrale) e configurarne completamente la configurazione (impostazione tempo di ingresso/ uscita; etc). Due tipologie di inserimento allarme: Totale(tutti i sensori operativi); Perimetrale ( parziale).
Tempo di ingresso/uscita programmabile (0-300sec); notifica SMS per batterie interne ai sensori in fase di scarica.
Il Bluetooth integrato ed altoparlanti Hi-Fi consentono di ascoltare musica, effettuare chiamate con lo smartphone connesso, di ascoltare trasmissioni radio FM.
Alimentazione: 230Vca/5Vcc, 500mA
Dimensioni centrale: L164xP140xA57mm