Categorie

Produttori

38620405 Vedi a schermo intero

38620405

BATT.PIOMBO 6V/4,2A KONIG

Maggiori dettagli

Disponibilità: In magazzino

10,00 €

BATT.PIOMBO SKB 6V/4.5A FAST.4.8
Caratteristiche generali


•Utilizzo: Lampade di emergenza, Elettronica generale, Giocattoli
•Dimensioni: 70x47x101 - (107 A.T.)mm
•Terminali: Faston 4,8mm
•Peso: 850g
Pulite ed economiche, compatte e sicure, le batterie sigillate al piombo acido della SKB si pongono al centro dellattenzione come fonte energetica di qualità.


Le batterie della serie SK sono compatte come le batterie del tipo "ventilato" ma pesano di meno ed offrono prestazioni più elevate, sia in termini di economicità che di manutenzione.


Non essendoci perdite di liquido elettrolitico anche in caso di capovolgimento delle batterie, sono ideali per luso in apparecchiature elettroniche. Le batterie al piombo acido a ricombinazione interna hanno trovato numerose applicazioni in diversi settori, soprattutto come supporto ad apparecchi tecnologicamente avanzati come TV portatili, UPS, ecc.


Facile installazione e flessibilità dimpiego


Il liquido elettrolitico è assorbito allinterno di un separatore, posto tra la piastra positiva e quella negativa, che ne impedisce la fuoriuscita. Per questo motivo la batteria può essere inclinata o addirittura rovesciata, mantenendo costante il suo livello di funzionamento.


Vita della batteria


Per un ciclo completo di carica-scarica a 0,25CA di assorbimento costante, la batteria mantiene la sua efficienza per oltre 200 cicli, mentre in stand-by a temperatura ambiente ci si può aspettare una vita media di 3 - 5 anni.


Diversi sono i fattori che incidono sulla durata di vita dellabatteria:


•corrente di scarica
•temperatura
•profondità di scarica in funzione del tempo e della corrente
Linsieme di questi fattori possono portare ad un rapido deterioramento della batteria. Un utilizzo con profondità di scarica accentuato, un utilizzo della batteria a basse temperature non tenendo conto dellefficienza della stessa a bassa temperatura portano ad un rapido decadimento delle prestazioni.