Categorie

Produttori

67379200 Vedi a schermo intero

67379200

Allarme wireless con telecamera, IP WI-FI/WIRED motorizzata HD 720P, audio bidirezionale e rilevamento motion, regisstrazione su micro sd, gestibile da smartphone/tablet/pc, compatirbile ONVIF

Maggiori dettagli

Disponibilità: In magazzino

151,90 €

ALLARME WIRELESS CON TELECAMERA IP WI-FI/WIRED MOTORIZZATA HD 720P, AUDIO BIDIREZIONALE E RILEVAMENTO MOTION, REGISTRAZIONE SU MICRO SD, GESTIBILE DA SMARTPHONE/TABLET/PC, COMPATIBILE ONVIF
Kit con dotazione di 1 telecamera IP motorizzata da interni Wi-Fi o cablata RJ45 con risoluzione HD 720p da 1MP e sensori di allarme wireless di cui 1 rilevatore PIR in attivazione su presenze, 1 rilevatore magnetico di apertura porte/finestre e 1 radiocomando per armo/disarmo del sistema.
Il sistema base può essere ampliato sino ad un massimo di 64 sensori wireless iSnatch e 8 radiocomandi

I sensori radio, rilevando l’effrazione, attiveranno la telecamera con la registrazione automatica audio/video dellevento (su una micro SD card da 32GB max. da inserire nella slot posteriore). Nel contempo verrà inviata la notifica Push al dispositivo Mobile o l’allerta e-mail al PC (con allegato il frame immagine dell’effrazione in atto). Da Smartphone/Tablet (iOS/Android) o da PC (tramite SW dedicato) sarà poi possibile manovrare la telecamera sulla scena con movimenti H/V (355°/90°) nonch´ ascoltare ed eventualmente comunicare a due vie con la persona presente in loco.
La versatilità del sistema è tale che la telecamera potrà essere operativa anche senza l’allerta dei sensori radio. Il SW Motion Detection integrato è infatti in grado di rilevare i movimenti nella zona, e di attivarla come sopra descritto.

Anche senza un evento, la telecamera è comunque controllabile tramite App dedicate scaricabili da Google Play™ o AppStore. Visualizzazione in Real Time, Snapshot, avvio e ricerca delle registrazioni effettuabili da remoto tramite Smartphone/Tablet e PC.

Funzionalità Cloud/P2P e compatibilità Onvif 2.0. Connessione Wi-Fi al router domestico e rapida configurazione in Hotspot/Access Point, che oltremodo la rende accessibile da Mobile, in Wi-Fi diretto, entro un raggio di circa 30-50m a.l. 2 Led IR per visione in notturna fino a 3-5m ca. con Real Color Image grazie al filtro ICR meccanico.

Dimensioni telecamera: 102x110x105mm